[Nogelminispbo] No Gelmini Spot YouTube

Author: Giuliana Sias
To: nogelminispbo
Subject: [Nogelminispbo] No Gelmini Spot YouTube

ciao ragazzi, io sono giuliana, ho appena finito di montare un brevissimo filmato con le immagini dell'assemblea di ieri e i testi che avete inviato poco fa alla mailing list.
per ora l'ho pubblicato sulla mia pagina personale youtube perchè l'idea era quella di creare un account per il gruppo di scienze politiche, ma non so perchè, non ci sono momentaneamente riuscita.
vista l'esigenza di mettere on line queste informazioni e queste immagini, ho pensato di utilizzare il mio.
potete trovarlo cliccando di seguito:

www.youtube.com/nessunapaura

se foste d'accordo e vi piacesse la mia idea, si potrebbe farlo girare il più possibile anche nei blog riguardanti la mobilitazione, quelli personali, sulle nostre pagine myspace, in pratica ovunque sia possibile.

Mi propongo inoltre per filmare le varie fasi della mobilitazione e fare interviste in giro per le scuole superiori e nelle facoltà.
domani sarò a milano tutto il giorno, ma domenica penso di riuscire a passare in aula c.
Intanto, se qualcuno vuole aiutarmi con questo progetto può scrivermi.

ciao ciao e sogni d'oro a chi dormirà in facoltà questa notte :)

Tutto il mondo MSN a portata di clic!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it