[Gasfolist] R: acquisti di prodotti freschi

Author: Micaela Utili
To: 'gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì'
Subject: [Gasfolist] R: acquisti di prodotti freschi
Ti ringrazio Geppo. Nel caso decideste di mettere su un servizio strutturato
potete tenermi presente. Io attualmente faccio la spesa della verdura e
della frutta da un paio di contadini collocati lungo i miei itinerari di
lavoro che fanno coltivazioni biologiche e che non hanno nemmeno il frigo
(ovvero, raccolgono la mattina e vendono in giornata, quindi è roba
freschissima) con notevole risparmio energetico tra l'altro. Non conosco la
Casaccia e gli altri che hai nominato, ad eccezione di Rivalta, che però non
mi appassiona perché di fatto vende per la maggior parte prodotti non suoi
(almeno per quanto riguarda frutta e verdura).

Grazie di nuovo e saluti

Micaela

Dott.ssa Micaela Utili
Area Tecnica

E-mail: utili@???
Web: www.pmi-gate.org

Sede: Piazza Bernini,6 – 48100 Ravenna – Tel. 0544/280211 – Fax 0544/270210
- C.F. 80009550395

Delegazione: Via Fiumazzo, 46/4 – 48022 Lugo - Tel. 0545/288700 – Fax
0545/287745

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente
riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate
immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con
gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non
autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione
dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri
soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative
conseguenze civili e penali.