Re: [cm-Roma] R: staccate le bici da largo argentina

Autor: Bruno Caracciolo
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] R: staccate le bici da largo argentina
A proposito di negozi e bici, posso segnalare il civilissimo atteggiamento
di Giorgio Musico' (pipe, Becker & Musico', dietro fontena di Trevi ) che mi
ha consigliato di portare la bicilcletta nel suo negozio, la prossima volta
che andro' a visitarlo. A parte questo, pipe di splendida fattura e
chiacchiere piacevoli sul divano con una persona cordiale.
Nel mio ufficio mi porto dietro la bici, ma ho il privilegio di lavorare al
piano terra, in una stanza da solo. Quando vado nella sede centrale (in
Prati) mi incollo la bici fino al primo piano e la lascio legata in un
corridoio.
B(i)C(i)