[Intergas] *SPAM* R: *SPAM* Riunione Intergas 20/10/08

Author: Alberto Villella
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] *SPAM* R: *SPAM* Riunione Intergas 20/10/08
Ciao, ho parlato con Roberto Peia (amico di un'amico) che lavora all'assesorato con delega alla tutela dei consumatori (Francesca Corso) voglio capuire come aiutare i gas e ci invitano ad un incontro a palazzo isimbardi (via vivaio) x mart 21.10 alle 18 x inaiziare a parlarne.
Io cerco di andare, qualcuno è interessato ?

saluti                   alberto