Re: [Hackmeeting] patenti del compiuter

Author: linux is more rulez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] patenti del compiuter
cmq hai segnalato un'iniziativa molto interessante.
grazie

il problema credo sia solo dal punto di vista culturale, credo sia
difficile e poco interessante trasmettere quei concetti alle persone,
siamo tutti super indaffarati, andiamo di fretta, e in molti casi ci
interessa solo come mettere le mani sul computer per velocizzare la
nostra vita o giusto per tenerci "al passo con i tempi".

e come se tu andassi a scuola guida, e loro invece di insegnarti a
guidare l'auto ti parlassero di meccanica, fisica, chimica, matematica, ...

sarebbe da proporlo alle scuole, d'altronde ci sara qui qualcuno che
cura lab informatici, no?

cia'