Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN

Author: wiky
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN : flames ed altro
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN
Il giorno ven, 10/10/2008 alle 11.40 +0200, $witch ha scritto:

> in principio gli emoticon non esistevano e chi voleva capire capiva.

e chi quotava come uno stronzo si prendeva dello stronzo, ma tant'e', i
tempi cambiano ...

> se hai un'alternativa migliore della mia : apri pure la bocca, se no fai
> meglio a tacere.
>
> io ho la possibilita' di hostare qualsiasi sistema, e i prezzi li posso
> influenzare se non imporre.

hai scritto una mail stupida che evidenzia quanto, "dopo tutti questi
anni" (cit.) tu ancora non abbia capito nemmeno con chi parli quando
parli "a HM". Dunque accontentati di risposte stupide.

Se invece che tirarti ste pose da criptospammer in lista cercassi dei
canali piu' appropriati, non dico che non staresti sul cazzo, ma almeno,
non vedendoti, la cosa resterebbe sommersa.

pistola ! AHAHAH
--
wiky
0x361BABC4