[Hackmeeting] Palermo : richiesta intervento

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Palermo : richiesta intervento
buongiorno,

stamane mi ha telefonato di nuovo l'AMIA, l'azienda smaltimento rifiuti
di PA.

per la seconda volta si sono presentati in via strasburgo 191 con un
camion per la rimozione dei rifiuti e non c'era nessuno.

a questo punto vorrei davvero che gli occupanti dell' ask191 si
facessero vivi con l'amministrazione (v.Nenni) e rinnovassero la
disponibilita' allo sgombero del ciarpame.

e' sufficiente lasciare un riferimento e concordare data/orario del
terzo e si spera definitivo intervento.

se un' azienda "pubblica" della profonda terronia SI MUOVE con una
semplice e corretta richiesta, e' un segno positivo, non
dovremmo lasciar cadere nel vuoto una collaborazione anche se
minimale ma ecologicamente sensata tra ask191 e AMIA, non se
rivendichiamo la capacita' di cooperare per un mondo piu' vivibile.

pertanto, a tutti i ragazzi e ragazze ask191 con cui ho avuto modo di
stringere amichevoli rapporti chiedo di darsi da fare per arrivare alla
positiva conclusione di questa vicenda : ci vuol poco davvero.

grazie

$witch