Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN
buongiorno,

ma......dopo tutti questi anni siamo ancora qui?

RFC1925 regola 7 :
Good, Fast, Cheap: Pick any two (you can't have all three).

quindi, se volete un ISP "good" e "cheap" : possiamo parlarne,
dimenticate pero' il "fast".

quanto cheap? io non mi occupo di dettagli economici, ma di ISP
"amichevoli" ne conosco, datemi un ordine di grandezza delle risorse
richieste :

quanti host?
con quali caratteristiche fisiche? (es stand-alone o rack-devices)
quali sistemi di supporto? (es UPS a carico HM o ISP?)

e, soprattutto, chi e' delegato a trattare per conto HM ? non certo
tutta la lista, spero!

ciao

$witch