Re: [Animate] 30 ANNI mie CARE!

Author: kyrara@inventati.org
Subject: Re: [Animate] 30 ANNI mie CARE!
Fede, scusa
sono io che non me ne sono accorta e ho lasciato la mail a marcire in
amministrazione.
per tutti: vi prego, voi iscritti, se non volete che le mail restino
bloccate: non mandate allegati, non
mettete troppi destinatari nella mail oltre a quello della mailing
list e usate l'indirizzo con cui siete iscritti...
vale soprattutto per Lucio e per Antonellina a ci, per colpa mia, è
rimasta appesa la mail con l'invito alla presentazione del suo libro
di luglio..

grazie e sorry per gli inconvenienti