Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Autore: bomboclat
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear
On Thu, Oct 09, 2008 at 09:55:06AM +0200, Joe Oblivian wrote:

> Poi boh, sara' che io ero convinto di scrivere in lista hackmeeting e
> non in lista educande-cattoliche, e credevo che essere polemici e
> sarcastici fosse accettabile.

ODDIO NON SIAMO SU EDUCANDE-CATTOLICHE???
/me si inginocchia e prega piangendo perdono

> ++ ostie per tutti.

GNAMM.

dai su, vediamo di chiudere sta polemica, cerchiamo ognuno per quel che
puo' di fare un buon 11 ottobre e magari non fermarsi a quella giornata
ma iniziare un percorso di iniziative sul tema controllo/repressione/paura.
e poi, crollano le borse, nazionalizzano le banche, il capitalismo finanziario
e' in crisi, che aspettiamo a capirlo e a chiedere soldi e welfare?
+kaos.
salut*
bombo