Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting.org ed ECN
killerina ha scritto:
> rispetto a ri-spostarlo nella pratica gli sbattimenti sono irrisori,
> semplicemente il cambiamento che ha fatto pasky per il dns e un backup
> del sito (l'sql invece sta su un server a parte).
> Questa emergenza e' stata l'ennesima dimostrazione che la collaborazione
> tra realta' affini e' importante. Si prefigurano tempi bui all'orizzonte,
> queste sinergie diventano sempre più determinanti. E naturalmente, la
> ridondanza e' motivo di tranquillità in più e permette di limitare i danni il
> più possibile in caso di attacchi di ogni genere.

Personalmente, e parlo da socio fondatore di Isole Nella Rete e
da ex-macchinista, dico solo che il limite non e' mai tecnico,
ma politico, se Isole Nella Rete da un bel po' di tempo e' in
agonia (se gode di buona salute tanto meglio, ma non se ne sa
una sega) e' dovuto principalmente alla mancanza di progettualita'
politica e non tecnica, il mio stesso allontanamento nasce da
questo e dal tentativo goffo di "spallate" in stile Eltsin sulla
piazza rossa, tentativo fallito miseramente nei fatti, la storia
politica e tecnica di Isole Nella Rete e' sotto gli occhi di tutti
e se ne sentono le leggende ancora in rete e con quella si ha poco
da discutere....

Resto sempre pronto a rivedere la mia posizione se vi e' una
qualche progettualita' politica, ma bisogna essere capaci di
ammettere i fallimenti politici nel tempo che hanno portato
ad una tale situazione.

Rispetto al sito hackmeeting.org quando verra' fatta una
sincronizzazione (rsync) dei contenuti del web e del database
mysql allora mi darete l'ok e ricambio i server dns, magari
qualcuno di A/I prepara le zone come server dns secondario
che forse e' anche meglio.

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C