Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Appuntamento romano per Freedom Not Fear
Joe Oblivian scrisse:

> Eh, in qualche modo avrai pur fatto ad averla. O no?

ma a noi esattamente cosa ce cazzo ce ne frega?

se arturo ci spiega come si ottiene e se economicamente conviene, magari
lo facciamo anche noi, in caso contrario se vuole mandare qui robe tipo
costumi con incollati circuiti a cui vengono attribuiti nomi e funzioni
altisonanti, cazzi suoi.

oppure ci sono motivi validi per non volere le mail di arturo qui, e
quindi condividili.

ok scazzi e polemiche sulle cose, ma contro le persone o hanno un senso
e lo si spiega (e così tra l'altro ci divertiamo tutti e possiamo
partecipare al flame), o evitale.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -