[RSF] laboratorio teatrale di pilar castel al dams. aperto a…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar
To: forumroma, pilar1, ecoci
Betreff: [RSF] laboratorio teatrale di pilar castel al dams. aperto a tutti
scusate il ritardo.
ma fra la poeteca, mali stagionali, lunario mai sbarcato...mi ero dimenticata
di avvertirvi che domani inizio il laboratorio al dams di roma tre presso la
sala columbus con la ferma intenzione di mettere in scena questo mio testo
iniziato nel'68.
oltre che di pratica teatrale, il lab.sarà anche un raccontare (senza
dibattere)e un informare aperto a tutti .
per info:066876867-3207422403
coop.dalia@???

alla sala columbus,via delle sette chiese (a 100m dalla regione lazio)
merc. e ven. ore 16-20

da inoltrare,grazie e paci