Re: [Hackmeeting] [lungo] La baia, la legge e chi abbaia...

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [lungo] La baia, la legge e chi abbaia...

scrivi in un link tuo spedito in questa e mail:
"di quella gran parte degli hacker che al contrario del collettivo
di HackMeeting non espongono manifesti che parlano di
"uccidere qualunque poliziotto, non inneggiano a distruggere
e saccheggiare, non parlano di Okkupare e spakkare
il kranio ai fasci, ma semplicemente desiderano
fortemente un controllo minore da parte dello stato,
una ingerenza nella privacy più moderata,"

credo che tu debba cancellare questa proposizione
prima di riscrivere
o citare siti legali, altrimenti cadi nel qualunquismo
e seguendo questo discorso non credo che dopo insulti
illegali tuoi puoi definirti moderato.
moderato è chi cerca nuovi spazi di democrazia e non
chi insulta (in maniera illegale apppunto) chi questi
spazi sta cercando.
sei solo un cane sciolto messo al guinzaglio da chi
sta frenando i tuoi insulti:lo stato se mai dovrebbe
moderarti per come parli, non questa mailing list
che ti legge come illegale e per me già è assai
che non ti denuncia o chieda un risarcimento per le
tue deliranti affermazioni.
addio
sens.noblogs.org

On Tue, 07 Oct 2008 11:10:02 +0200, "Matteo G.P. Flora"
<mf@???> wrote:

> Mah, mi chiedo anche perché scrivere nella lista...
> HackMeeting è passato e quindi quasi tutti sono pronti per il letargo...

risveglio