Re: [Hackmeeting] Resoconto assemblea HM08

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Resoconto assemblea HM08
Joe Oblivian wrote:

> Si ma chi vuole *davvero* venire riesce a venire lo stesso. Chi si
> interessa "all'ultimo", ovvero nelle ultime 2-3 settimane, si trova di
> fronte a costi/sacrifici che sono non banali.

avevo deciso di venire a palermo da molto tempo ho comprato il biglietto
di andata e ritorno a 91 euro in totale. il problema non e' il costo o
la distanza o il preavviso. e' costo/distanza/preavviso tutte insieme.
abbiam fatto bingo.

non e' che posso pensare di fare un salto e andarmene il giorno dopo,
infatti si e' notato che la migrazione verso quel di palermo delle
persone partecipanti e' incominciata ben prima del hm.
il giovedi' notte si era gia' in una 40ina. ed erano li' un sacco di
persone che venivano da distante. l'affluenza e' stata bassa dal sud
secondo me. dal nord e' stata quella che poteva essere.

VODKA PARTY!
gin(e)