[Lecce-sf] manifestazione Roma 11 ottobre

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: SILVERIOTOMEO
To: social forum
Betreff: [Lecce-sf] manifestazione Roma 11 ottobre
Per chi volesse partecipare alla manifestazione unitaria delle sinistre di opposizione dell'11 ottobre: da Lecce partiranno più pulmann. Cominciamo a prenotare, mi dicono che viene sollecitato un piccolo contributo spese non fiscale, da dieci euro in su. Mi pare importante dare un segnale di opposizione da sinistra in questo momento politico rischioso da tanti punti di vista, far capire che ci siamo e non ci rassegniamo alle politiche antisindacali, antipopolari, razziste, autoritarie di questa classe politica e di questo governo. Sul sito trovate adesioni e il testo dell'appello che già mandai in questa list.
http://www.11ottobreinpiazza.org/