Re: [Hackmeeting] il tg di la7 di ieri sera

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il tg di la7 di ieri sera

bellissimo aggiungete le foto eh.
qui ho un link con tutti gli articoli sull hackmeeting:
qui ci sono tutti gli articolo sull hackmeeting di quest anno
http://www.wikio.it/search/hackmeeting
punto-informatico.it/2415546/PI/Commenti/hackmeeting08-caos-potenza.aspx
da lista laser vi mando questa lettera:
A: "arturo di corinto"<a.dicorinto@???>,
"Laboratorio
Autonomo Scienza Epistemologia e Ricerca"<laser@???>
;
Ogg: [e-
laser] articolo su nova

Ciao Caro.
Ho letto oggi su Nova
[credo sia il supplemento al sole24ore]
il tuo
articolo su hackmeeting. Ti volevo solo dire che
l'ho trovato molto
lucido, chiaro e interessante. Un bel modo di raccontare al
pubblico
dei giornali (che ancora ci fanno credere sia almeno in parte privo
di
cervello) cosa può voler dire ragionare su qui temi.
Lo terrà da parte,
per scirinarlo davanti a chi ? pi? lontano da noi, davanti
a chi,
quando usi altri documenti, ti guarda come se non appartenessi a una
realtà che è sotto agli occhi di tutti, e della quale tutti sfruttano i
benefici.
All'hackmeeting non c'ero questa volta. Dopo la mia
performance sul pane e su
hack the science dell'anno scorso, mi sono
distratta con i problemi che
abbiamo qui a lavoro, dove hanno appena
licenziato un collega travalicando
ogni possibile legge sul lavoro