Re: [Hackmeeting] raccolta differenziata rifiuti

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] raccolta differenziata rifiuti
snORky wrote:

> mi sembra un po' strano visto che mercoledi sono uscito dall'ask alle 9:00 di
> mattina e dentro c'era gia' gente 'attiva'...ma magari hanno visto il
> cancello socchiuso e sono andati via...

ciao,

magari faccio confusione di date/orari, mi hanno chiamato piu' volte.

comunque se prendi Alessandro-rasta ed andate alla sede dell'AMIA (o
qualcosa cosi'), ufficio protocollo
e ri-fate la richiesta specificando orari di presenza ed un cellulare
(diverso dal mio) dovreste venirne a capo.

come dicevamo in loco; sarebbe l'occasione buona per rendere piu'
vivibile il luogo.

parlavo con non so' piu' chi delle palme: una sembra infestata da
insetti che la stanno uccidendo e tutte le altre sono a rischio.

forse val la pena di abbatterla e farla portar via assieme ai rifiuti vari?

$witch