[RSF] I: Manifestiamo? Sì!

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar
To: forumroma
Betreff: [RSF] I: Manifestiamo? Sì!
Care e cari,

ecco le indicazioni per la manifestazione
STOP RAZZISMO!
SABATO 4 OTTOBRE

la partenza del corteo è prevista da Piazza della Repubblica
alle ore 14.00 circa
Appuntamento per noi è davanti all'entrata del museo
di Palazzo Massimo, Largo di Villa Peretti 1.

Dalle 13,30 saremo presenti al punto indicato con bandiere
e striscioni.
per qualsiasi informazione sul posto, vi lascio il mio cellulare:
339-4146089.

Date per favore le vostre adesioni a volontari.roma@???

Abbracci,
a sabato!
Daniela

PS grazie a chi ha dato la disponibilità per i posti letto, al momento
sembra che non servano.

--
Volontari

EMERGENCY