[Gasfolist] ordine WIP

Author: maria_stella\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] ordine WIP
Il gruppo referenti ha deciso di non aprire un ordine WIP perchè i costi d spedizione sono molto alti e da soli non è conveniente.

Però abbiamo ordinato (io ho ordinato) tramite il Gas di Faenza i seguenti pordotti che verranno distribuiti, a chi li desidera, durante le prossime riunioni e che verranno inseriti nel mercatino:

Assorbenti giorno ali sfusi (son impacchettati uno ad uno ma non hanno il sacchetto da 10. Sono super convenienti sia per il portafogli che per l'ambiente)
Assorbenti notte ali sfusi
Fazzoletti

Qalcuno è interessato? Non manchi alla riunione!

Maria