[RSF] ACCORDO DI COLLABORAZIONE E COMUNICATO

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Maurizio Santoni
Date:  
À: Dario Esposito, pedalando Roma, pallottini urbanista, amicideltevere, aquili franco bnl ciclismo, articolo1coop, Bellillo.Giammarco, bikeaway, Blanchez, JeanLouis \(FOPE\), BLUEandGREEN FIE, caiofabricius, Calderini, Francesco \(FIDI\), casini stefano, Ciclo Cai, Ciclonauti, città futura legambiente, cittainbici, Di Pretoro Gianfranco, Ebe giacometti, Flavioni Giancarlo, Igino Stefani, info, insieme per l'aniene, legambiente.parlati, Marco Pierfranceschi, Marco Scataglini, Maura Pietro, maxgiab@iss.it, Oltre, ostia in bici, pettinelliclub, Pilar1, Primavera Ciclistica, Puglisi Romano, ri-ciclo, rinascita libreria, Rocco Ruggiero, Roma Pedala, Tamburini Giuseppe, tevereinbici, Touring Club, UFFICIO BICICLETTE NEWS, uisp roma, UNIONE SPORTIVA ACLI - martino, UPTERSPORT - d'agostino, vito de russis, Luca Massimo, Gianluca Cavino
Sujet: [RSF] ACCORDO DI COLLABORAZIONE E COMUNICATO

----- Original Message -----
From: Amici_Tevere_Auditorium
To: tevere_auditorium@???
Sent: Tuesday, September 30, 2008 11:21 AM
Subject: ACCORDO DI COLLABORAZIONE E COMUNICATO


Accordo di collaborazione e comunicato

Tra l'Associazione "Amici dell'Auditorium" e l'Associazione "Amici del Tevere" è nata una collaborazione di grande interesse, allo scopo di arricchire l'offerta culturale a disposizione degli iscritti e creare, quindi, le migliori condizioni per una crescita della reciproca base associativa.

Nel comunicato in calce le motivazioni culturali interdisciplinari della collaborazione, che appaiono evidenti. Fra l'altro, le due Associazioni condividono il Presidente Onorario, nella persona di Enzo Foschi.

Dal punto di vista operativo, "Amici del Tevere" promuoverà nel 2009 - come ha fatto nel 2008 - convegni e occasioni di incontro, nonché iniziative e percorsi sul territorio a costi contenutissimi per i propri Soci; numerose convenzioni sono di prossimo avvio per attività turistico-ricreative, naturalistiche, enogastronomiche, sportive, etc nello splendido territorio del bacino del Tevere, che dal punto di vista geografico costituisce il vero e proprio retroterra di Roma. Inoltre, notizie in vari campi vi potranno raggiungere tramite mail, grazie agli accordi di "Amici del Tevere" con Comuni, Pro Loco, altre Associazioni, Università, Enti vari. La newsletter sarà organizzata per aree tematiche e calendari di eventi.

Anche per il tesseramento vi sarà scambio di supporto logistico nonchè di condizioni privilegiate, con reciproco riconoscimento tra le due Associazioni. In allegato vi è anche la bozza di inserto (non ancora definitiva) che sarà stampata sui pieghevoli distribuiti all'Auditorium - Parco della Musica di Roma.

Oltre che nel caso di iscrizione congiunta in tale importantissimo polo culturale, "Amici del Tevere" diffonderà ulteriormente il nome di "Amici dell'Auditorium" e accorderà la medesima riduzione di costo anche ai Soci di questa beneficiari di condizioni particolari o che presentino la tessera 2009 essendone già in possesso (p.es. avendola acquisita anticipatamente per usufruirne in questi mesi del 2008).

A breve, ovviamente, vi trasmetteremo un promemoria completo sul tesseramento 2009 di "Amici dell'Auditorium".

Certi di aver reso un buon servizio ai cittadini che ci seguono, salutiamo tutti cordialmente.

30-IX-2008

Il Presidente di AMICI DEL TEVERE

Giuseppe M. Amendola