[cm-Roma] HELP! - 2 piani di tenerezza

Author: indiansoul@yahoo.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] HELP! - 2 piani di tenerezza
Salve a tutti.
Sono Luca, ho abitato a Roma, ogni tanto mi aggiravo per la Don Chisciotte, ma adesso sto in Sicilia.
Avrei intenzione di realizzare, con l'aiuto dei ciclomecccanici della Ciclofficina Etnea, una Graziella a 2 piani (2 telai modello Graziella sovrapposti e saldati).
Ricordo di aver visto circolare per la capitale qualcuno di questi pregevoli esperimenti, forse sfornati proprio dalla ciclo dell'ex-Snia.
Chiedo a chiunque di voi abbia già sviluppato l'idea di aiutarmi a realizzarla anche in terra sicula. Accettasi qualunque suggerimento, particolare tecnico, indicazione estetica. Una bella foto di un vero esemplare poi sarebbe l'estasi.

Grazie per la disponibilità

L.

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.