Re: [Hackmeeting] xss in hackmeeting.org

Author: wyky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] xss in hackmeeting.org
drama <drama@???> wrytes:

> per chiunque non l'avesse capito qui ci sono X persone che si fanno le
> prugnette davanti ai loro monitor.

Grazie per il disclaimer, spero anche tu ti sia lavato le mani.

> Fate il cazzo che volete, ma fatelo.
>
> E, anche se siete dei fenomeni, smettetela di spaccare il cazzo.
>
> Non e' il genio che salvera' questo mondo.

Neanche l'ultimo idiota con velleità da coach, quindi evita di
renderti ridicolo con tali mail.
Checchè se ne dica, esisterà sempre la possibilità di dire "questo
non funziona" anche senza potere per X motivi intervenire: questo
mettetevelo tutti in testa, sfigati rompicazzo.

Inoltre, senza codice su cui intervenire come porcodio si può fare
qualcosa che non sia l'ennesimo "rifaccio tutto che sono figo" ...

Ora, se abbiamo finito di ripeterci le lezioncine lette dalle mail
altrui, la questione *interessante* qui era appunto l'adozione
sistematica di strumenti che facilitino i flussi tipici del free soft.

Quindi bug tracking, documentazione, modello coerente di numerazione
versioni e versioning del codice (last but not least, but last).

Un sacco di roba prodotta nel "nostro giro" va in produzione senza tree
accessibili a tutti, senza o scarsa documentazione, etcetc

capisco la paranoia da release però mi sembrava fossimo rimasti col
riconoscere il "release soon, release often" un buon metodo per
massimizzare qua(nt|li)tà dei contributi.

Vogliamo parlarne o dobbiamo tirarci le pose da reduci del vietnam per
aver scritto due righe ?? La cosa allucinante è che non sia neanche il
buon lesion a farlo, e non mi pare sia in discussione il dover
ringraziare chi si accolla sto sbatta ogni anno ...

> Tanta soliderieta' per chi tutti i giorni si da da fare senza rompere i
> coglioni al prossimo.

E un brindisi a mia madre, che ha trombato e ha fatto un figo come me.

tetsuki,
--
wyky (now 100% gheyer)