Re: [Hackmeeting] articolo su cicap & co.

Author: benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su cicap & co.
Joe Oblivian wrote:

> Io preferisco quello del doppio slovacco

Cieco, volevo scrivere cieco...

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_cieco

p.s.
C'e' qulcuno che dopo avere letto questa cosa abbia ancora il coraggio
di dire che possono esistere farmaci che funzionano, ma che fallirebbero
a questo test?
Se si, vorrei la definizione di "farmaco che funziona" da tali persone.

p.p.s.
Il fatto che un paziente possa trovare giovamento da un placebo, o da
una convinzione spirituale e' sicuramente vero e dimostrato; ma a questo
punto diamogli una dose da cavallo di morfina che l'effetto e' migliore
e le possibilita' di guiarigione reale sono le stesse.

benry