[Hackmeeting] capanna dei suchi sull'usabilita' del sw, chi …

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] capanna dei suchi sull'usabilita' del sw, chi aiuta?

Salve,

la capanna dei suchi sull'usabilita' sw si fara' lo stesso
nonostante la mancanza di eflags. chi mi da una mano? da solo
non me la sento - ho gia' la palla del radioascolto :)

il luogo probabilmente coincidera' con quello del
radioascolto...

utenti incazzati da idiozie dei programmatori, VENITE A ME! :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]