Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!

Author: Iriko
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] le capanne dei suchi nel sito? BOOH!
Caro Joe Oblivian,
il mio dissenso non era rivolto al tuo intervento, che in gran parte
condivido.
Sulla questione dei finanziamenti pubblici devi scusarmi.
Il caso vuole che abbia dovuto rispondere su un altra mailing list ad
una polemica sui finanziamenti alla ricerca, e devo aver
involontariamente sovrapposto le due cose.
Ti chiedo quindi scusa.
Quello che invece ha suscitato il mio dissenso è il modo
ingiustificatamente dispregiativo con cui Elettrico ha definito le
ricerche sulla fisica quantistica.
Non approvare la ricerca pura è legittimo, definirla "astruse formule
magiche" no.
Quanto all'offendersi, è soggettivo.
Ti posso però garantire che il mio rammarico non è ingiustificato.
Per chi ha deciso di dedicare la propria vita alla ricerca della
conoscenza vedere in una mailing list normalmente piuttosto illuminata
della gente (non mi rivolgo a te) che si comporta in modo così ottuso è
una cosa molto, molto frustrante.

Iriko