[RSF] I: LA POETECA DI PILAR CASTEL DAL 28 SETT.

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: pilar
Dátum:
Címzett: forumroma, mangrovia, micaela, PoesiAzionArte, marioricci, cacaodelladomenica, redazione, francfane, _passaparola_, newsletter-martelive, info, info
Tárgy: [RSF] I: LA POETECA DI PILAR CASTEL DAL 28 SETT.
Roma,riprende ,(dopo svariati anni), LA POETECA,CONDOTTA DA PILAR CASTEL
POESIA MUSICA VIDEO CORTOTEATRO PERFORMANCES CHIACCHIERE , DALLE 19.00
DANCING 70-80,CON LE POESIE NEL CASSETTO E 'MI ETRINSeCO!',DALLE 22.00
Tutte le domeniche presso LIVE MUSIC DANCE ,STUDIO 18-18,PZZA TEATRO POMPEO,
(CAMPO DE FIORI).
INGRESSO LIBERO
INFO:ECOCI@???
066876867-
E' gradita la fantasia al potere.

               CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE!    paci,pilar