Re: [Hackmeeting] ammazzatecitutti - SOS

Author: Iriko
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ammazzatecitutti - SOS
Premesso che non mi piace malignare su fatti che non conosco, la storia
del server messo fuori uso a livello hardware mi sembra una panzana
sferica (appare come tale do ogni POW la si guardi).
Se è perfettamente possibile trasformare anche un semplice hosting in
uno zombie (ho personalmente analizzato casi del genere anche per
lavoro), rendere inservibile a livello hardware un server mi sembra
assai improbabile.
Anni fa circolava la storia di un virus in grado di reflashare il
firmware di alcuni hard disk della Seagate, ma non ho mai verificato di
persona, e comunque si tratta di diversi anni fa.
Vista la particolare situazione sono quindi portato a credere
all'ipotesi di Raistlin, ovvero che stiano cercando di scaricarli.
Ma è solo un'ipotesi.

Iriko