Re: [Intergas] sito gas milanesi

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] sito gas milanesi

> Testo home page intergas Milano
>

> L'Intergas di Milano è il coordinamento di tutti i Gruppi di acqusito
> solidale esistenti nell'area milanese e nella provincia limitrofa.

Veramente in tutte le riunioni precedenti si era detto che noi non siamo
un coordinamento, soprattutto non di tutti i gas dell'area milanese- ne
fanno parte solo alcuni e tra l'altro anche qualcuno delle provincie
limitrofe. E così il titolo della home page che ci è sembrato migliore è:

                  GASMILANO - Gruppi d'Acquisto Solidale di Milano e
dintorni -

                              a cura di INTERGAS - Rete autogestita dei
gas milanesi

(dire che il sito non è di Intergas ma è a cura di Intergas penso sia un
invito ad intervenire per chi non ne fa parte)

Abbiamo tempo di parlarne alla riunione?
Ileana