Re: [Hackmeeting] curiosita'

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] curiosita'
Fri, Sep 19, 2008 at 09:48:46AM +0200, caparossa wrote:

> le mie righe per il gpg me le diede jaromil all'hackmeeting di milano
> (1999), e fanno splendidamente il loro lavoro oggi (2008).
> non diciamo minchiate, please.

anche le mie sono quelle di jaromil, e, toh, guarda caso oggi
non funzionano piu'

> nella lista hackmeeting si dica che bisogna dare la pappa pronta alla
> gente perche' altrimenti non usa gli strumenti adatti per tutelare la
> propria privacy.
> cazzate.

allora dai, continuiamo ad offrire shell script, vedrai che
diffusione avranno :)

> il ragazzino di 12 anni usa il cellulare 1000 volte meglio di me e
> perche' GLI INTERESSA.

no, perche' ha 12 anni e tanto, tanto tempo per sbattersi

> e' qui il problema: noi, attivisti digitali o come minchia vogliamo
> chiamarci, abbiamo FALLITO perche' non siamo stati capaci di far capire
> al POPOLO che e' suo diritto avere una privacy e visto che sto diritto
> gli e' negato deve muovere il culo per tutelarla (al posto di privacy
> potete metterci tutti i cazzo di diritti che ce se stanno a magna').

no, VOI AVETE fallito perche' VOI non siete stati capaci. IO non
ho fallito, ed oggi sono uno SPLENDIDO QUARANTENNE! \o/

battute a parte, puoi batterti finche' vuoi per la privacy, ma
il tuo messaggio non passa perche' chi lo ascolta non ha gli
strumenti culturali per poterlo interpretare. ergo, tocca
parlare semplice, proporre strumenti semplici, e fare le cose
SEMPLICI, perche' non sono tutti coders o dodicenni con tanto
tempo da perdere...

> mi colpisce che questa mentalita' sia diventata maggioritaria anche qui.
> da da pensare.

vedi sopra!

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]