Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] accessibilita' dell'anonimato
gizero wrote:
> [...]

diomerda

> [...]
> lamentarsi:
>
> AnonRemail 0.3.0
>     https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5989
> This Add-on automates the process of translating an email for a
> Cypherpunk-TypeI-remailer.
> You must have the Enigmail-Add-on installed!

> sono sicuro che elettrico e asbesto aiuteranno eiji nello sviluppare
> quest'applicazione
> nel modo piu' usabile, intelligente, utile e funzionale per tutto il
> popolo
> e soprattutto per i giornalisti boliviani

Consenso che in sud america si verificano fatti molto gravi che rendono
palese quanto sia necessaria la presenza di certi strumenti

Ringrazio gizero personalmente perche' con la mia scarsa connessione e
la mia tendenza a divagare avrei sicuramente fatto piu' fatica di lui a
fare una ricerca cosi' mirata in maniera da trovare velocemente lo
strumento che lui ha segnalato.

Aprirei una pagina nel sito per riassumere le segnalazioni che sono
venute fuori in questo tread, io nel mio wiki lo faro' sicuramente
spero che lo stesso valga per quello di hackmeeting
casomai vi passo i file .txt di dokuwiki

> less talk, more rock

sottoscrivo

> gizero

salumi