Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 54, Numero 23

Autor: Rossella Ottaviani
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 54, Numero 23

> 2) si sa che fine fa la donqui? nei giorni scorsi mi sono
> giunte voci di uno spostamento dalla snia.
>
> ma com'è andata l'ultima riunione delle ciclofficine?
> si vede che Cicloveg non era presente.. manco un post, uno straccio di
> email...
> :-)
>
> è già stato fissato un nuovo incontro?

Ciao! Rispondo velocissimamente:

Ovviamente la Snia non trasloca! La ciclofficina è ancora al suo posto,
stiamo cercando di riorganizzarci visto che siamo rimasti in (relativamente)
pochi ma comunque stiamo lì, non vi preoccupate che se dovesse mai cambiare
qualcosa la lista sarebbe uno dei primi posti dove inviare l'informazione.
La situazione al centro sociale è un po' complicata vedremo come si
risolveranno alcune questioni che però al momento non riguardano la
ciclofficina.

Per quanto riguarda la riunione io ho mandato il verbale ad una mailing list
diciamo "interna" dalla quale però mancano ancora un po' di persone che non
riesco a contattare (ho perso buona parte dei numeri in rubrica) tipo
Macchia Rossa, Gazometro e Forte.
Per il resto la riunione è andata bene, pensavo che fosse solo un po'
barboso per gli iscritti alla lista sapere quello che ci eravamo detti, chi
è interessato può farmelo sapere magari lo inserisco nella lista delle mail,
oppure la giro anche alla lista cm, fatemi sapere.
Intanto vi preannuncio che la ciclofficina Don Chisciotte festeggerà il suo
5° compleanno sabato 11 ovviamente alla Snia vi faremo sapere i dettagli al
più presto, un bacione
scappo che vado a aprì la ciclofficina
CIAOOOOO!!!

--