Re: [Hackmeeting] curiosita'

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] curiosita'

On Sep 16, 2008, at 5:01 PM, asbesto wrote:

> ad esempio sapere cos'e' un mixmaster? e capire cos'e' il suo
> client? nonche' come si installa?

si' scusa, ho risposto di fretta

intendevo un'interfaccia web per l'invio di email tramite la rete dei
remailer
una cosa tipo questo (non ha nemmeno l'https ma e' il primo che ho
trovato googlando)
http://www.cotse.net/cgi-bin/mixnews.cgi

ovviamente devi fidarti di chi la mette a disposizione
ma lo stesso vale nel caso del primo remailer della catena cui ti affidi

per rispondere alle altre tue domande ti consiglio
http:// crypto.ecn.org

in particolare:
http://crypto.ecn.org/index.php?
option=com_remository&Itemid=26&func=select&id=25

dove puoi trovare mixweb
http://crypto.ecn.org/index.php?
option=com_remository&Itemid=26&func=fileinfo&id=48

ecco, si'
non c'e' il pacchetto debian...
ma porcodio te manco le accentate vuoi nelle email
e adesso vuoi che qualcuno ti prepari il pacchetto???
(non escludo ci siano distro paranoiche che abbiano tutto il
necessario per mettere su l'ambaradam
in poche righe di comando, putro????)

ora
mi stupisce una cosa...
su questa lista e cyber-rights (RIP) si parla di remailer da almeno
dieci anni...
io queste cose le ho imparate e usate proprio seguendo queste liste
anni fa.
ci stiamo rincoglionendo??? ti stai rincoglionendo?
o causa internet addiction la nostra memoria sta andando a farsi
fottere?
o e' una sindrome di alzheimer comunitaria?

benissimo sucare ai capanni dei suchi
ma che non sia un sucaggio tanto per sucare
perche' allora, io, sucherei altrove

piss&love
gizero