Re: [Hackmeeting] curiosita'

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] curiosita'
Tue, Sep 16, 2008 at 02:49:26PM +0200, caparossa wrote:

> scusa asbesto, ma tu che usi mutt che difficolta' avresti nell'usare il
> client di mixmaster?

ad esempio sapere cos'e' un mixmaster? e capire cos'e' il suo
client? nonche' come si installa?

> apt-get install mixmaster
> aggiungi una UNA riga di conf dentro il .muttrc:
> set mixmaster="/usr/bin/mixmaster -m -S"
> poi pigi M quando stai per spedire il messaggio scegliendo la catena di
> server che preferisci.
> stop.
> azz, c'e' da essere laureati in ingegneria informatica con
> specializzazione alla NASA e Master alla NSA

ok, ma

1) non ho TEMPO

2) NON ho tempo

3) non HO tempo!

ma soprattutto,

4) se vogliamo davvero creare strumenti "rivoluzionari" da
usare, oggi, nel terzo millennio, sarebbe ora che uscissimo dal
labirinto di coglioneria in cui noi programmatori siamo rimasti
infognati: "ah, e' semplice, guarda, installi questo, poi scrivi
xiuiyxuc dentro /lib/modules/salcazzo, killi -9 il processo XX e
YY, poi reinstalli apt-stocazzo, configuri /etc/staminchia,
riavvii e poi dal programma premento
CTRL-ALT-LEFTSHIFT-META-STERCO ti si apre una semplice lista di
283 mixmasters da concatenare A MANO con VI"

servono strumenti SEMPLICI, PRATICI ED IMMEDIATI, e codare
questi sarebbe la vera svolta, non tirar su l'ennesimo
accrocchio usabilissimo solo da linea di comando

era questo il senso della mia domanda :)

PRATICITA' D'USO, non necessariamente facilita' ma almeno che
sia PRATICO! :)

spero ne parleremo ad hackit alla capanna dei suchi sulla
programmazione e sulla user-friendlita'

scusate sono DI FRETTA (non ho TEMPO!)