Re: [Hackmeeting] mi sono preso una questione nel forum di u…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: benry
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] mi sono preso una questione nel forum di ubuntu
On Mon, September 15, 2008 9:37 am, NeCoSi wrote:
> come sei fico, anche io voglio fare l'elite con te.
> quelli sono proprio dei fessi, fortuna che noi siamo di un altro livello
> e capiamo tutto!!!

Mi sembra abbastanza evidente che la frase che l'ha fatto "incazzare" l'abbia
interpretata al contrario, capendo esattamente l'opposto di quello che voleva
dire.

> ma chi se li incula quei mocciosi, noi due ce l'abbiamo troppo duro eh?
> mamma mia come mi piaci berny! sposami...

Preferisco continuare a darti una trombatina ogni tanto, non mi sento ancora
pronto per il matrimonio ;*

benry