Re: [Cm-milano] Fwd:URBAN BIKE MESSENGERS!

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd:URBAN BIKE MESSENGERS!

Q ^_^ wrote:
> Grandi grandiiiiiii!!
>
> Che bella notizia!
>
> Così casomai decidessi di cambiare vita.....
>

> ^___^

ho sempre avuto un debole per la divisa...
di postino - ahahhahahah -
va beh cmq il postino dei film (non per forza quello che bussa 2 volte)
ha un suo bel fascino bucoli e soprattutto sembra che
faccia un bel lavoro magari ripetitivo (ma quanti lavori lo sono??)
piuttosto facile e per nulla stressante.

i postini delle nostre poste non mi sembra avere questo alone di romanticismo
si muovono su scoppiettanti motorini vestiti da omini da playmobil

i pony express sono un qualcosa che solo a vederli ti metti una tristezza
addosso
vita di merda non e' che possiamo tanto girarci attorno

ora campare facendo lo stesso lavoro ma in bicicletta...