Re: [cm-Roma] amministratore cm-roma

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Betreff: Re: [cm-Roma] amministratore cm-roma
Ciao,
quanto tempo ed energie prende l'amministrazione della lista (non so 5
minuti al giorno mediamente?) ? Se non è una cosa troppo impegnativa e
nessun altro si offre posso provarci.... fatemi sapere cosi posso decidere
losco sicuramente mi potrà dare qualche consiglio pratico...vero losco????
baci&bici