Re: [cm-Roma] indirizzi visibili

Autor: critical mass Roma
Para: cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] indirizzi visibili
che l'amministratore capomeccanico boscaiolo, e che più ne ha più ne
metta, non se la prenda con me.

non volevo attaccare una sua scelta!

volevo solo dimostrare che con l'anonimato mi da la possibilità di dire
tutto ciò che voglio senza risponderne neanche difronte alle persone che
mi conoscono.

emiliano

PS:
giuro che smetto con le cazzate e ritorno ad espiare le mie colpe in
silenzio,
admin mi perdona se può