Re: [Gasfolist] APERTURA ORDINE CIAOLATTE DI PEVERI ROBERTO

Author: plantera27\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] APERTURA ORDINE CIAOLATTE DI PEVERI ROBERTO

la mia è una azienda agricola che produce grano duro,olioexstravergine bio ubivata nel parco nazionale dell'alta murgia in puglia, la mia produzion in parte la vendo ad una azienda di commercializzazione macrobiotica, sabato sarò a bologna al sana e mi piacerebbe, se lo vorrreste, incontrare un responsabile per verificare se ci può essere la possibilità di fornitura al vostro gas dei miei prodotti ed in particolare olio extravergine,magari se mi contattate o mi fornite un contatto per eventuale incontr grazie saluti

mino

azieda agricola
girardi anna maria
Santeramo in Colle (ba)