Re: [Hackmeeting] sito - penultimo step -> free speech ofree…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: putro
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] sito - penultimo step -> free speech ofreeadvertising ?
[Sun 07/09/2008, ore 18:33] => jilt scrive:

> L'archivio diostronzo...
>
> Al tentativo di connettermi a:
> http://isole.ecn.org/hackit06/
> Connessione non riuscita: Lost connection to MySQL server at 'reading
> initial communication packet', system error: 111

purtroppo il db di quel sito non si trova su ecn,
se nessuno se n'era salvata una copia temo sia perso per sempre.

pero' nel file di config del sito pare che il db fosse ospitato su oziosi.org,
con nome hm2006, io questa cosa non la ricordo pero' magari qualcuno
di oziosi.org potrebbe controllare se hanno un db con quel nome