[Badgirlz-list] scarceranda 2009

Author: Errata
To: l38squatter
CC: badgirlz-list
Subject: [Badgirlz-list] scarceranda 2009
ciao,
ricevo da quel fetuso dello spataro....^_^
per chi è interessat*.

-----------------------------------
Care e cari che disegnate.
Se riuscissimo a spedire entro il 10 settembre una vignetta, un disegno, una striscia a Scarceranda, progetto che già conoscete sicuramente, sarebbe molto utile per chi a Radio Onda Rossa sta lavorando alla prossima agenda del 2009.
Mi hanno invitato a invitarvi e io vi invito a mandare un jpg a 300 dpi (in bianco e nero o in grigi) sul tema a questa mail:

zanzara@???

Per qualsiasi domanda o altro contattate direttamente la radio:

ondarossa@???

Grazie per la cortese attenzione, divertitevi e arrivederci a Lucca per chi non riesce proprio a farne a meno.

Alessio
http://www.pazzia.org/
http://giorgiamecojoni.blogspot.com/