[Hackmeeting] Clicklab - immagini per volantino

Author: varo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Clicklab - immagini per volantino
Salve a tutt*, scusate l'off topic, io e alcuni ragazzi dell'università di tor vergata vogliamo mettere su un hacklab. Per pubblicizzare la cosa stiamo facendo dei volantini da distribuire agli studenti. Cercavo qualche immagine molto "fica" che rendesse l'idea di un laboratorio dove si fa hacking, sul sito dell'hackmeeting ho visto c'è sempre qualcosa di interessante... sapete darmi qualche consiglio? Io pensavo qualcosa con Capitan Harlock così ci riappropriamo di quest'immagine.
Grazie in anticipo
varo

P.S.:
Quando saranno pronti i manifesti se c'è qualcuno in zona che me li può dare ne metto un po' all'università