[NuovoLab] convocazione del 9 settembre

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Sergio Casanova
Date:  
À: forumgenova
Sujet: [NuovoLab] convocazione del 9 settembre

convocazione del 9 settembre

Per discutere delle forme di mobilitazione contro il governo e Confindustria, senza fare sconti al Pd e alle responsabilità del precedente governo, alcune organizzazioni e personalità promuovono un incontro a

Roma, alle ore 17 presso la sede di Carta in via dello Scalo S.Lorenzo 67.
Come organizzazioni e persone che hanno mantenuto un filo comune di dibattito e di mobilitazione in questi anni, abbiamo avvertito l'esigenza di un primo incontro per costruire una mobilitazione contro il governo e la Confindustria, senza fare sconti al Pd. Un incontro dell'opposizione sociale, sindacale e politica per contrastare le politiche filopadronali e razziste del governo, gli attacchi ai lavoratori e ai migranti che vengono anche dall'Europa, la repressione contro i movimenti e le comunità in lotta. Un incontro aperto, in grado di ragionare sulle mobilitazioni immediate e sulle forme più efficaci per estendere partecipazione e protagonismo dei movimenti.
La riunione non avrà le caratteristiche di un'assemblea generale ma di un primo incontro per capire come impostare le varie scadenze.
Confederazione Cobas, Coordinamento dei Collettivi universitari di Roma, Rdb, Rete dei Comunisti, Sinistra Critica, Giorgio Cremaschi (Fiom Cgil), Marco Bersani (Attac)

_________________________________________________________________
Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx