Re: [Gasfolist] Avete sentito parlare dell'iniziativa "Opera…

Author: max.pi
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Avete sentito parlare dell'iniziativa "Operazione buon appetito" di ATR?
c'è davvero poco tempo, l'anno scolastico inizia tra poco. e
realisticamente sarà difficile riuscire a modificare qualcosa.

comunque penso che la cosa piu semplice e veloce ora sia quella di
partire subito ad inviare molte email di sdegno e preoccupazione ad ATR
per la leggerezza di una decisione che va ad incidere molto
profondamente nella salute e soprattutto nella formazione, come
cittadini e consumatori, di una fascia troppo sensibile della popolazione.

e nel frattempo inviare anche email con richiesta di spiegazioni agli
assessorati responsabili di scuola, traffico e cultura (tanto in
provincia che in comune).

immagino che sia stata un iniziativa irresponsabile ed estemporanea
della dirigenza di ATR e probabilmente nelle giunte ancora nn ne sono
accorti. penso sia bene sollecitare chi ha il potere di farlo ad
intervenire.

Beninimonica@??? wrote:
> condivido totalmente. Avendo un figlio con abbonamento scolastico, sto già pensando che forma dare alla protesta allo sponsor Mer Donald. Idee ?

Sponsor:
Stress da fax? Dimentica carta inceppata e toner esauriti. Invia e ricevi i tuoi fax sul PC. Scopri come!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8147&d=2-9