Re: [Hackmeeting] nostalgie filmiche

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nostalgie filmiche
NullPointer wrote:

> no page found

guarda qua Null:

http://museo.freaknet.org/index.php/Pagina_principale

Questi uichi sono troppo poco archeologia informatica per non mettere in
imbarazzo i nerdosi retrocomputeristi di catania.

Stavo tentando di adattare un cavo video per amiga 500 con presa scart
per il televisore ad una vga normale

male e morte

pero' sto usando un saldatore che spacca quindi se mi date una manina
voi catanesi con la vostra CULtura vi sarei grata.

come si adattano i fili di una presa scart ad una VGA?

Ce l'ho un manuale eh, non chiederei nulla se non c'avessi gia' provato
senza ottenere risultati...

> mazza' quanta gente... a tutte le ore... saranno almeno 12... ma perché sono
> tutti immobili???? :-PP

Ma il server del freaknet lo regge lo streaming video?

Bisogna farci un seminario sopra ad hackit cosi' non si fanno piu' ste
figure di merda?

asbesto INFAME PROPAGANDISTA non SPAMMARE il lista FAI FUNZIONARE le
cose che li' sei BRAVO e tanto gli acari BUONI ti guardano anche senza
pubblicità occulta ;P

ciao
jilt