Re: [Hackmeeting] manifesti

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jilt
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] manifesti
Elettrico wrote:

> ah ecco mi sembrava.
>
> cmq i manifesti dovrebbero essere diversi da un giornale, per cui
> leggibili anche da lontano e con parole e frasi chiave.

I casi sono due:

o qua son tutti scemi,
oppure la gente di questa lista mangia troppi sassi.

Mangiate piu' frutta che fa bene al cervello.

ciao
jilt

PS:

baku dove li mettiamo gli indirizzi a cui spedire i manifesti stampati?

Per me il layout va bene solo, si manca il testo
che non e' una cosa da poco....
Ricordate il manifesto che si fece girare al ccc l'anno passato?
si riesce a recuperare?
io non riesco ad accedere all'archivio, ne ho una copia qui nel mio
archivio di dati se non si riesce ad accedere all'archivio nostro online
pero' porcoddio
eh...

jilt