Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari
On Sun, 2008-08-31 at 00:47 +0200, bomboclat wrote:

> da
> organzizare

> ma veramente radiocybernet ha fatto questo e molto di piu' negli
> anni passati.
> cosi', giusto per onore del vero.
> rendiamo grazie ad asbesto:

Sempre grazie al grande Asbesto.

Ma mi pareva che la questione sollevata fosse un'altra,
non se c'e' stato uno streaming e se e' venuto bene.

Provo a riassumerla:

Dove sono le rigistrazioni di 10 anni di hackmeeting?
Dove sono i materiali e le slide di 10 anni di seminari?

Nel Grande Cestino Universale dei Bit, ecco dove!

JM2C.    Marco
--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+