Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari

Author: WhoAmI
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Registrazione audio/video seminari

Allora basta buttare giù un mezzo HowTo per far registrare l'incontro e
sbatterlo su uno spazio FTP.

Qualcuno si occuperò poi della conversione in un formato decente.

Ps: radio online? C'è una lista?

Grazie

Se si tratta di fare il mezzo HowTo -penso che chi tiene un seminario non
sia scemo, basta definire due standard per la registrazione- posso fare io.