Re: [cm-Roma] Fw: La criticona

Author: Marco Pierfranceschi
To: ciclisti urbani
Subject: Re: [cm-Roma] Fw: La criticona
Il giorno 26/ago/08, alle ore 09:36, ilaria(inbici) ha scritto:
> Due eventi così grandi ( almeno le intenzioni della criticona sono
> queste mi pare di capire), a distanza di così poco tempo e così
> simili secondo me perdono di efficacia, perchè si crea confusione
> nella diffusione.

Direi assolutamente di no, anzi, potrebbe essere un "trampolino di
lancio" per l'iniziativa italiana.
Bisognerà, ovviamente, avere pronto il materiale cartaceo con un mese
di anticipo, ed avere un link/banner/qualcosa bello grosso sul loro
sito web.

Sogno Ciemmone in tutta Europa, una al mese! :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi