[RSF] I: Hai mai parlato con un ALBERO ? La Dendroterapia E…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar
To: poxchoo, forumroma
Betreff: [RSF] I: Hai mai parlato con un ALBERO ? La Dendroterapia Energetica ti aspetta ! - Newsletter 09 - Spaziosacro.it
qualsiasi cosa per resistere....,apaci,pilarTITOLO : NEWSLETTER "SPAZIO SACRO" www.spaziosacro.it
Ci scusiamo in anticipo se questa email non fosse gradita.
Ricevete 2 email poichè il sistema prevede un controllo automatico in duplice copia !
Siamo tutti volontari di una Associazione Culturale.
Ass. Culturale Spazio Sacro - Via Vaccaro 5 - Bologna - Cell. 3338423018
Potete cancellare il vostro nominativo da questa pagina web : http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php

Newsletter SETTEMBRE 2008

URGENTE : ADOZIONE di phurbu tsering

Phurbu Tsering è nato in sikkim india in una famiglia molto povera. I suoi genitori hanno avuto molte difficolta per mandarlo a scuola. Se volessi adottarlo puoi contattare la nostra associazione all'indirizzo info@???. Il vostro gentile aiuto gli darà una nuova vita. Grazie. La donazione consigliata è di 180 euro anno (15 euro/mese). Le adozioni sono effettuate dal Lama ALAK TULKU RINPOCHE della ASSOCIAZIONE JAMTSEI GYETSA con la quale collaboriamo da anni. Il Lama si reca personalmente in India per portare il vostro aiuto !!!

>>> 20 SETTEMBRE

DENDROTERAPIA ENERGETICA

Esperienza e cura con le Energie degli ALBERI a Bologna.

Una Meravigliosa Creatura di 6.843 anni

>>> 27 - 28 Settembre <<<

REIKI 1° LIVELLO a Messina :

Vi aspettiamo a Messina per il 1° livello di Reiki con i Maestri della Scuola di Reiki Spazio Sacro, Emanuel e Carmen

LA DENDROTERAPIA ENERGETICA ®
Dice un' amante degli Alberi: "Il mondo dovrebbe essere ricco di Alberi secolari o Alberi molto vecchi." Essi sono accumulatori di energia che rimandano e amplificano il potere luminoso del sole, imbevuti dal suo fuoco, bagnati dall'acqua, modellati anche dal vento, ancorati saldamente alla terra, generatori del legno, essi sono un compendio dei 4 elementi, una chiave di accesso al Tutto. Essi hanno immagazzinato una memoria immensa. Ci si puo' affidare a loro per esperienze oltre il tempo e per trasformarci in antenne di energia luminosa che da noi si scarica nel mondo. Ci guariscono e ci informano su quanto e' avvenuto negli ultimi millenni. Attingono da un database infinito. Essi ci caricano del potere della permanenza e dell'essenzialita'. Essi uniscono Tutto con la danza delle particelle in amore, l'ETERE-ENERGIA, che gioca a creare forme ed esseri viventi. "

La Dendroterapia Energetica, ovvero l'amorevole incontro con gli Alberi e l'esperienza delle loro Energie non e' un atlante delle specie, non parla di essi in senso botanico, ma presenta uno studio e l'esperienza NELL'ARTE DEL SENTIRE, per sperimentare questo" mondo magico" ed usufruire al meglio delle loro vibrazioni.

Durante il 1° Percorso di Dendroterapia Energetica, verra' donata l'attivazione di un potente Simbolo di cura e di apertura all'Intuizione : IL SAMSARVA

La Dendroterapia Energetica avvalora la tesi della Fisica Quantistica e del Paradigma Olografico dell'Universo presentato dai nuovi ricercatori: Noi siamo un tutt'Uno con il Tutto, siamo un tutt'uno con Gli Alberi! Il pensiero di questi scienziati coincide con quello di Dorothy Maclean (sensitiva che parla con i Deva della Piante) e di E. BACH: "Ogni volta che un essere umano presta attenzione o prova un sentimento verso un'Albero o un fiore, parte di quella persona si mescola con il suo essere e si crea cosi' un mondo unico e questo fara' si' che l'uomo assorba la speciale qualita' dell'Albero o del fiore osservati con tanto amore ed attenzione." Siamo daccordo.

Nel rapporto logico i costituenti strutturali dell'Albero possono aiutarci con le loro virtù chimico-farmacologiche.

Nel rapporto analogico, quello di cui stiamo parlando ,si sperimentano energie e vibrazioni di quel particolare rapporto che si instaura tra L'Albero,l'Uomo, la Natura e la Divinità. In tal senso la Dendroterapia Energetica si potrebbe definire un'arte "sciamanica". Avvicinandoci agli Alberi apriamo ,infatti, lo Spazio Sacro, che ci aiutera' ad essere piu' intuitivi, piu' aperti nella mente e nel cuore; disposti a vivere in totale accettazione ogni esperienza che potrebbe svilupparsi davanti ai nostri occhi. Per ottenere questo occorrera' Immergere la nostra anima nell'inconscio divino, Il ns. Se Superiore, sprofondandovi in esso finche' non cedera' alla nostra anima il suo segreto.

In questo percorso, Gli Alberi, potranno cosi' ridestare in noi, l'estasi, la bellezza di questa realizzazione. E potranno offrirci esperienze fuori dal comune. Tutto dipendera' dalla nostra Intenzione. Condividendo ed immergendoci con umiltà e con purezza di cuore nel Mistero-Miracolo della natura, in questo caso degli Alberi, ci ritroveremo rinnovati nella totalità. Gli Alberi ci inviteranno ad entrare in comunione con i Suoni originari del mondo, con le nostre radici, con i soffi e gli elementi, con le risonanze energetiche del nostro corpo, del loro e quelle del cosmo e di Madre Terra.

E' con stupore e gratitudine per Gli Alberi Maestri e per tutti gli altri Alberi che vogliamo condividere con Voi questa esperienza e dedichiamo a loro, con immenso amore questi Seminari.

PRESENTAZIONE DENDROTERAPIA ® [ click qui ]

Alcune date in programma a BOLOGNA :

A BOLOGNA

a BOLOGNA
REIKI 1° LIVELLO - Potente arte di cura con le mani

>>> 20 SETTEMBRE 2008

DENDROTERAPIA ENERGETICA
Esperienza e cura con le Energie degli ALBERI.

A MESSINA

a MESSINA in Sicilia
REIKI 1° LIVELLO - Potente arte di cura con le mani

L'albero del Dono che Ritorna a te : la Terza Lingua

    >>> 4-5 OTTOBRE
"IL DONO DELLA TERZA LINGUA" : LA COMUNICAZIONE NEL LINGUAGGIO DELLO SPIRITO

Ipercomunicazione tra Uomini, Maestri Guida, Individui Cristallo, Deva degli Alberi...Il Linguaggio della Musicoterapia, delle Segnature e quello dell'Aura... Attivazione di due nuovi Simboli.

I Seminari si snodano in 6 week-end - uno al mese- a Bologna

>>> 5 OTTOBRE

IL LINGUAGGIO DELL'AURA
FOTO DELL'AURA e DIGITOSCOPIA KIRLIAN. Con una nuovissima macchina computerizzata è possibile vedere e fotografare l'aura umana."

A Bologna

>>> 5 OTTOBRE

CAMMINATA SUL FUOCO
"IL FUOCO ED IL RESPIRO DEL CAMBIAMENTO"."

A Bologna

>>> 1-2 NOVEMBRE

THETA CHANGE
Trasmutare le paure-seme e vivere in equilibrio con l'aiuto delle "Credenze Gemelle"

A Bologna

Scarica la locandina con i nostri eventi :
(fronte) con la nostra presentazione
(retro) con tutti gli eventi

ARTICOLI IN PRIMO PIANO dal blog (visitalo click qui):

1) DATI ALLARMANTI : troppo cloro nell'acqua di rubinetto e non solo ...

2) NON DATE MAI UN CELLULARE AI BAMBINI SOTTO I 12 ANNI ...

3) Doping sicuro : ecco i rimedi naturali per assicurare prestazioni atletiche vincenti

4) Diabete: I benefici dei broccoli

5) IL NOSTRO DNA STA CAMBIANDO

6) Che Cosa è la Quarta Dimensione ?

7) DOVE TROVO ... UN UTILE VADEMECUM PER TROVARE ALCUNI ELEMENTI NEGLI ALIMENTI

8) I CAMPI MORFOGENETICI

DAL BLOG SOLIDALE : il nostro aiuto a chi soffre (visitalo click qui):

Equo solidale

Gli enti locali contro la povertà

Elenco Associazioni Italiane con fini umanitari

Campagna città equosolidali

VI SEGNALIAMO NS. EVENTI a BOLOGNA e in ITALIA :
Scarica la locandina con i nostri eventi :
(fronte) con la nostra presentazione
(retro) con tutti gli eventi

30 e 31 Agosto-2008
Argomento: Reiki 1° livello A BOLOGNA
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: Reiki_1_livello
Vai al : calendario eventi

07 Settembre-2008
Argomento: I CHING
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: ching
Vai al : calendario eventi

13 e 14 Settembre-2008
[...]

20 Settembre-2008
Argomento: Dendroterapia Energetica - Energie Degli Alberi
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: dendroterapia_energetica
Vai al : calendario eventi

27 e 28 Settembre-2008
Argomento: A Messina - REIKI 1° LIVELLO
Luogo del Corso: messina (me)
Presso: Spazio Sacro
Note: Nella città di Messina presso Ass. MareMare
Vai alla presentazione: Reiki_1_livello
Vai al : calendario eventi

04 Ottobre-2008
Argomento: DENDROTERAPIA ENERGETICA - Interagire con le Energie degli Alberi - Bologna
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: dendroterapia_energetica
Vai al : calendario eventi

04 e 05 Ottobre-2008
Argomento: IL DONO DELLA TERZA LINGUA - 1° incontro di 7
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: il_dono_della_terza_lingua
Vai al : calendario eventi

05 Ottobre-2008
Argomento: CAMMINATA SUL FUOCO
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: camminata_sul_fuoco
Vai al : calendario eventi

05 Ottobre-2008
Argomento: Il Linguaggio dell'Aura
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: linguaggio_aura
Vai al : calendario eventi

07 Ottobre-2008
Argomento: Presentazione Gratuita
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: Presentazione corso la casa come nido dell'anima
Vai alla presentazione: la_casa_come_nido_della_anima
Vai al : calendario eventi

11 e 12 Ottobre-2008
Argomento: Reiki 2° livello a Bologna
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: Reiki_2_livello
Vai al : calendario eventi

11 e 12 Ottobre-2008
Argomento: Realizzare Giardini Terapeutici
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: giardini_terapeutici
Vai al : calendario eventi

11 e 12 Ottobre-2008
Argomento: La casa come nido dell'anima
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: Sabato dalle 15 alle 19 e Domenica dalle 10.30 alle 19.30
Vai alla presentazione: la_casa_come_nido_della_anima
Vai al : calendario eventi

18 e 19 Ottobre-2008
Argomento: Reiki 1° livello
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: Reiki_1_livello
Vai al : calendario eventi

25 e 26 Ottobre-2008
Argomento: Cristalloterapia Ayurvedica e SAMSARVA - 1° di 4 Week-end (uno al mese)
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: cristalloterapia_ayurvedica
Vai al : calendario eventi

28 Ottobre-2008
Argomento: SCUOLA DI REIKI GRATUITA
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: Scuola di Reiki
Vai al : calendario eventi

01 e 02 Novembre-2008
Argomento: IL DONO DELLA TERZA LINGUA - 2° incontro di 7
[...]

Argomento: Theta Change - Trasmutare le paure e vivere in equilibrio (1° weekend di 2)
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: theta_change
Vai al : calendario eventi

08 Novembre-2008
Argomento: Fiori Di Bach - 1° Incontro (uno Al Mese)
Luogo del Corso: Bologna ()
Presso: Spazio Sacro
Note: -
Vai alla presentazione: fiori_di_bach
Vai al : calendario eventi

Conosci il tuo Angelo Custode ?
Inserisci la tua data di nascita e cerca il tuo angelo custode.
Puoi inviarti la preghiera di invocazione
al tuo indirizzo email ... fai click qui

Sul sito trovi OLTRE 100 Libri Gratuiti
da Scaricare subito [ click qui ] Gli ultimi sono :

Titolo del libro gratuito da scaricare :
LA LUCE DELLA NOSTRA ANIMA - CORSO PER CONOSCERE OGNI UOMO ED IL SUO DESTINO
Titolo del libro gratuito da scaricare :
I LUOGHI DI POTERE
Titolo del libro gratuito da scaricare :
IL KARMA
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Il Viaggio di Castaneda
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Om : Il significato della vibrazione OM o AUM
Titolo del libro gratuito da scaricare :
THE MATRIX - UNA PARABOLA MODERNA
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Le Gerarchie Spirituali
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Il senso della pratica
Titolo del libro gratuito da scaricare :
MEDITAZIONE COSMICA MULTIDIMENSIONALE
Titolo del libro gratuito da scaricare :
VIAGGIO ASTRALE : 6 Tecniche per uscire dal proprio corpo e rientrarvi con lo sdoppiamento evolutivo
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Madre Teresa - tutti i testi
Titolo del libro gratuito da scaricare :
RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA
Titolo del libro gratuito da scaricare :
LIBRO DEI SEGRETI DI ENOCH
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Astrologia cabalistica
Titolo del libro gratuito da scaricare :
Introduzione alla CABALA
Titolo del libro gratuito da scaricare :
LO YOGA DEI BAMBINI

BLOG SPAZIO SACRO
DATI ALLARMANTI : troppo cloro nell'acqua di rubinetto e non solo ...
NON DATE MAI UN CELLULARE AI BAMBINI SOTTO I 12 ANNI ...
Doping sicuro : ecco i rimedi naturali per assicurare prestazioni atletiche vincenti
Aglio amico del cuore : ottimo per abbassare la pressione alta
CERVELLO E GRATIFICAZIONE : e' possibile esaminare i processi neuronali che sottendono alle emozioni e ai sentimenti
I CAMPI MORFOGENETICI
Diabete: I benefici dei broccoli
Legame uomo-animale
IL NOSTRO DNA STA CAMBIANDO
DOVE TROVO ... UN UTILE VADEMECUM PER TROVARE ALCUNI ELEMENTI NEGLI ALIMENTI
La Storia di Mary - Una Vita - Kryon canalizzato da Lee Carroll
Studio danese rivela : Improvvisi mutamenti del campo magnetico terrestre
Due miliardi di possibili malati di cancro a causa delle radiazioni elettromagnetiche
Che Cosa è la Quarta Dimensione ?
La cintura fotonica - Ricodificare il nostro DNA - La manipolazione genetica
Altri messaggi...

BLOG SOLIDALE
Equo solidale
Gli enti locali contro la povertà
Campagna città equosolidali
2008 ricorre il 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Servizio Civile. Associazione Mosaico ricerca 116 volontari
ADOZIONE BAMBINI TIBETANI IN DIFFICOLTA'
AIUTIAMO UNA CARA E BRAVA PERSONA HA BISOGNO DI UN LAVORO COME OPERAIA : chi puo' assumerla (in Padova e dintorni)?
L'ARCA - Aiuti Umanitari ONLUS
Elenco Associazioni Italiane con fini umanitari
APPELLO DI FRIBURGO relativo a onde elettromagnetiche e patologie imputabili al loro utilizzo
24-25 maggio in piazza x i diritti umani in cina! amnesty international
AMNESTY INTERNATIONAL LANCIA UN APPELLO PER JAMYANG KYI
L'eredità del Tibet appartiene al mondo
Emergency questo mese
ADOTTA EMERGENCY : ADOTTA UN OSPEDALE
Altri messaggi...

Inserisci i tuoi articoli [ click qui ]

Gli ultimi iscritti ad AMICISPIRITUALI - sezione per incontrare online persone che hanno iniziato un cammino di crescita personale e spirituale (OLTRE 100 ISCRITTI):

Nome: miky69
Citta: bologna
Presentazione: ho 39 anni, e da quasi 20 anni seguo il mio "percorso". Ho iniziato con la meditazione trascendentale con la tecnica di Maharishi, poi Yoga. Ora continuo con una pratica costante, ma di vita! Nel senso che prendo ogni cosa della vita come meditazione e crescita. Insomma "qui e ora" è la mia pratica preferita.
Vedi il Profilo: Click qui 1679

Nome: kukumba
Citta: Bologna
Presentazione: Nel '91 un evento soprannaturale mi stravolse la vita, mi trovai come perso in un altra dimensione, ma seppi cavarmela da solo. Nel '99 ho deciso di dare una svolta alla mia vita, dopo essermi lasciato trasportare dalle mie intuizioni, e così ho cabiato completamente il mio profilo professionale. Adesso non mi chiedo se ho fatto bene o male, perchè sono andato dove mi portava il cuore, e continuo a farlo. Non parlo di incontri di persone che hanno cambiato il mio modo di vedere le cose, perchè in fondo tutte le persone che ritenevo validi maestri, hanno finito per deludermi, in un modo o nell'altro. Però parlo di letture e di pratiche che mi hanno molto aiutato, ad esempio il taichi prima e la merkaba poi.
Vedi il Profilo: Click qui 1678

Nome: thethirdeye
Citta: roma
Presentazione: alla ricerca dell'Anima,dell'Amore Cosmico e della Fratellanza Universale
Vedi il Profilo: Click qui 1677

Nome: sololuciano
Citta: roma
Presentazione: sono cristiano ma non ecclesiale, credo nella reincarnazione e nei fratelli extraterrestri.
Vedi il Profilo: Click qui 1675

Nome: giovintheuniverse
Citta: roma
Presentazione: a breve una presentazione
Vedi il Profilo: Click qui 1674

Nome: cibernella
Citta:
Presentazione: Ciao sono cibernella, ho tanta voglia di parlare e condividere con amici che fanno un percosro spirituale di crescita.Da 3 anni seguo un percorso evolutivo"quarta via".Purtroppo il mio tempo per relazionarmi con persone"simili" e' davvero poco. Sono sola e ho due splendide creature da crescere. So per certo che soli non si cresce, serve L'altro,che sia amico"meglio" o avversario"va bene anche lui" e lo vedo sempre di piu'.Chi ha tempo e voglia di condividere io ci sono.Grazie a tutti quelli che parleranno e mi ascolteranno.Buona ricerca a tutti.
Vedi il Profilo: Click qui 1671

Nome: isacco84
Citta: udine
Presentazione: Salve a tutti, il mio percorso verso la verità inizia circa un anno fa incontrando una persona che mi ha proposto un libro da leggere e sebbene alla prima lettura non era per niente chiaro, ho sentito uno stimolo particolare, ho sentito che dietro quelle parole c'era di piu di semplici frasi, da li ho iniziato ad interessarmi all argomento e sto continuando tutt ora..
Vedi il Profilo: Click qui 1670

Nome: rosanna
Citta: Lonato del garda (bs)
Presentazione: ho iniziato il mio percorso spirituale nove anni fà ...ho combattuto con i draghi della mente,e dell'anima(ancora c'è nè so no alcuni)e ora sono qui più sicura del mio sentire meno testona nel voler trovare il perchè si o il perchè no.... non sto più cercando spasmodicamente ma faccio più attenzione a ciò che succede in torno a me,e mi adopero il più possibile per il cambiamento....cos'altro....cerco di restare aperta eee imparo dalla vita e dalle mie guide che sono sempre con mè amandomi un po' di piu' e amando così interamente la vita nel dolore che nella felicià ....
Vedi il Profilo: Click qui 1669

Nome: valerio
Citta: benevento
Presentazione: Ciao a tutti ... chi vuole conoscermi ? Attendo i vostri messaggi ...
Vedi il Profilo: Click qui 1668

Nome: dedellapioggia
Citta: santa maria di sala
Presentazione: ciao a tutti sto' cercando amici con i quali condividre il mio percorso sprituale, che mi aiutino a crescere e con i quali condividere le mie emozioni , i miei sogni.....
Vedi il Profilo: Click qui 1667

Nome: starkeeper87
Citta: Roma
Presentazione: Ciao a tutti, sono Marco un ragazzo di 21 anni che studia a Roma. Da quando avevo sedici anni e mezzo ho iniziato a meditare. Pratico il Kriya Yoga di Parahmansa Yogananda e sono iscritto alla SRF. La mia ispirazione più grande è vivere costantemente nella Grazia di Dio, consapevole della nostra continua unione con Lui. Vorrei conoscere degli amici e amiche spirituali possibilmente della mia età ma non solo! :)
Vedi il Profilo: Click qui 1666

Nome: spiritolibero
Citta: messina
Presentazione: Sono un ricercatore di verità , bisognoso di profondità di sentimenti, di bellezza e poesia, di rapporti umani sinceri e costruttivi, consapevole di voler vivere una vita piena in tutti i suoi aspetti, desideroso di volare libero sempre più in alto dove il mio spirito mi vorrà portare...
Vedi il Profilo: Click qui 1665

Nome: occhiverdemare
Citta: ROMA
Presentazione: la mia ricerca spirituale è nata con me ma si è fermata tante volte, spesso, anzi sempre, per paura. Ma vorrei approfondire alcuni argomenti per proseguire il mio cammino.
Vedi il Profilo: Click qui 1664

Nome: Rosegigli
Citta: Trapani
Presentazione: Sono una donna di 53 anni, insegno in un istituto superiore. Nel 2000 quello che era allora mio marito mi ha comunicato la decisione di voler andare via da casa. Ho pianto tantissimo, ma da lì sono rinata. Ho iniziato la scuola di naturopatia a Roma ed anche quella di kinesiologia. E'stata una scelta nuova, poi è arrivato il theta healing e tante altre cose...le guarigioni sui chakra... Mi fa piacere essere giunta su questo sito.... Linda
Vedi il Profilo: Click qui 1662

Nome: runadiluce
Citta: busto arsizio
Presentazione: sono alla ricerca di amici con cui posso condividere esperienze e ricerche spirituali
Vedi il Profilo: Click qui 1661

Nome: nuvola
Citta: roma
Presentazione: Sono di Roma e ho iniziato molto presto e con tanta sensibilità a fare un percorso tutto mio e da sola, che mi ha portato con tanto amore e tanta difficoltà ad andare avanti, piano piano, ma sono ancora lontano dalla meta. Amo tantissimo gli animali e la natura senza però rinchiudermi in me stessa, ma al contrario sono sempre aperta verso gli altri con amore.
Vedi il Profilo: Click qui 1660

Nome: shanti1984
Citta: afragola
Presentazione: ciao,ho 24 anni e studio naturopatia. il percorso spirituale mi accompagna fin da piccola,fa parte di me.spero di trovare tante persone x condividere tutto ciò.Om shanti a tutti
Vedi il Profilo: Click qui 1659

Nome: Persefone
Citta: Bologna
Presentazione: Ho una fame di Luce e di Cielo che mi ha guidato fin qui! Sto conoscendo gli inferni e i paradisi che mi abitano...alla ricerca della mia strada!
Vedi il Profilo: Click qui 1658

Nome: Libellula
Citta: Roma
Presentazione: Ho iniziato il mio percorso spirituale nel 96 con una forma di Qigong spontaneo. questo mi ha poi portato al cuore di Dio. Cerco di vivere ogni giorno nella luce e di portare sempre luce, armonia e buon umore dove vado. Ho vissuto molti anni all'estero e sono tornata in italia nel 2004. Ho studiato omeopatia, massaggio e pratico una forma di pranoterapia che include suoni e deriva dal Qigong che ho praticato e pratico da tanti anni.
Vedi il Profilo: Click qui 1657

Nome: robin
Citta: livorno
Presentazione: ho fatto yogataichi ho letto molti libri sul pensiero positivo e sono sempre alla ricerca di metodi per elevarmi a tutti i livelli
Vedi il Profilo: Click qui 1656

Fai subito un regalo ad un amico :

Invia la preghiera dell'Angelo Custode [ click qui ]
Invia la preghiera del perdono [ click qui ]
Invia una pillola di saggezza [ click qui ]
-

Natural Store : il primo carrello italiano di prodotti del benessere con fini anche umanitari. Nel carrello NATURAL STORE troverete tantissimi prodotti ... visitatelo subito ! Ecco un esempio tra gli oltre 1500 prodotti :

acquista
acquista
acquista
acquista
acquista
acquista

acquista
acquista
acquista
acquista
acquista
acquista

Questo calendario sul cellulare: http://calendario.spaziosacro.it (trovi anche le MAPPE per raggiungere le località)

CALENDARIO EVENTI
MEDICINE ALTERNATIVE IN ITALIA

Vai al calendario ITALIA Inserisci un evento
sul sito trovi una versione stampabile degli eventi in formato PDF

Qui sotto troverete
i prossimi eventi in programma direttamente dal calendario italiano.
I NOSTRI EVENTI sono mostrati ad inizio pagina !

22 e 30 Agosto-2008
Titolo: Toscana Agosto 08 con la COCCOLOTERAPIA®
Citta: Pomarance (PI)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

23 e 25 Agosto-2008
Titolo: Enneagramma e Gioco della Trasformazione
Citta: Castiglione Chiavarese (Ge)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

24 e 30 Agosto-2008
Titolo: Vacanze Bates con Maurizio Cagnoli
Citta: Otricoli (TR)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

24 e 30 Agosto-2008
Titolo: ISOLA D'ELBA VACANZE NATURALI ALTERNATIVE
Citta: Capoliveri (LI)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

24 e 30 Agosto-2008
Titolo: Ischia Estate 2008
Citta: casamicciola (NA)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

26 e 31 Agosto-2008
Titolo: vacanza per vedere senza sforzo metodo bates
Citta: Exilles Valsusa (to)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

30 e 31 Agosto-2008
Titolo: Meditazione ed Enneagramma
Citta: Chiavari (Ge)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

31 e 06 Agosto-2008
Titolo: ISOLA D'ELBA VACANZE NATURALI ALTERNATIVE
Citta: Capoliveri (LI)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

02 Settembre-2008
Titolo: Antichi riequilibri e lettura dell'aura
Citta: Genova (Ge)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

05 e 07 Settembre-2008
Titolo: COGLI IL SEGRETO Dentro di Te
Citta: Osimo (AN)
Categoria: gratuito
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

06 e 07 Settembre-2008
Titolo: METODO CALLIGARIS (Gandini – Fumagalli) - I livello
Citta: Boffalora d’Adda (lo)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

06 Settembre-2008
Titolo: Lila Il gioco della vita
Citta: Genova (Ge)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

07 e 13 Settembre-2008
Titolo: ISOLA D'ELBA VACANZE NATURALI ALTERNATIVE
Citta: Capoliveri (LI)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

12 e 14 Settembre-2008
Titolo: Seminario di Theta Healing Dna 1&2 Base
Citta: Civitanova Marche (MC)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

12 Settembre-2008
Titolo: bagno di gong
Citta: marino (rm)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

13 e 14 Settembre-2008
Titolo: Incontro dei praticanti dell'Arte spirituale andina - Kausay Puriy
Citta: friuli (ra)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

13 e 14 Settembre-2008
Titolo: Cromoterapia
Citta: S.Pietro in Cerro (pc)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

13 e 14 Settembre-2008
Titolo: Floriterapia - Fiori Italiani
Citta: S.Pietro in Cerro (pc)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

13 e 14 Settembre-2008
Titolo: Massaggio Antisress
Citta: S.Pietro in Cerro (pc)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

13 e 14 Settembre-2008
Titolo: La Saggezza del Serpente - Stage di Biodanza
Citta: Castellarano (RE)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

14 e 17 Settembre-2008
Titolo: Corso Massaggio ayurvedico a Martina Franca
Citta: Martina Franca (ta)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

14 Settembre-2008
Titolo: Prima edizione Festa dell'Oracolo
Citta: Vanzago (mi)
Categoria: gratuito
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

15 Settembre-2008
Titolo: Aqua Didji Floating
Citta: Mezzovico (ee)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

16 Settembre-2008
Titolo: "L'Arcangelo Michele". Il suo amore ed il suo servizio.
Citta: Faenza (ra)
Categoria: offerta libera
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

17 e 25 Settembre-2008
Titolo: Le 152 Manovre del Massaggio Ayurvedico serale e Tecniche Manuali Speciali con il Maestro Amadio Bianchi
Citta: Brescia (BS)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

18 Settembre-2008
Titolo: Serata di Presentazione do Biodanza
Citta: Milano (MI)
Categoria: gratuito
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

19 e 21 Settembre-2008
Titolo: Theta Healing DNA 1&2
Citta: milano (mi)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

19 e 27 Settembre-2008
Titolo: formazione professionale in tecniche di respiro
Citta: bologna (bo)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

19 e 21 Settembre-2008
Titolo: ROMA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN REBIRTHING
Citta: Roma (RM)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

19 e 21 Settembre-2008
Titolo: Primo Congresso Internazionale di Feng Shui Scientifico e Sostenibilità Ambientale
Citta: Torino (TO)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

20 e 22 Settembre-2008
Titolo: cerimonie sacre dei nativi nord americani
Citta: gambulaga-ferrara (fe)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

20 e 28 Settembre-2008
Titolo: Formazione Nazionale e Internazionale Insegnanti Yoga
Citta: Cagliari (CA)
[...]

20 e 21 Settembre-2008
Titolo: LA QUINTA VIA Percorso Evolutivo arricchito con METODO CALLIGARIS
Citta: Rimini (rn)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

20 e 21 Settembre-2008
Titolo: Fiori di Bach in Medicina Tradizionale Cinese (corso esclusivo Lumen)
Citta: S.Pietro in Cerro (pc)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

20 e 21 Settembre-2008
Titolo: Fiera "In Salute Naturalmente"
Citta: Anzio (rm)
Categoria: gratuito
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

21 e 25 Settembre-2008
Titolo: Pranayama a Martina Franca
Citta: Martina Franca (ta)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

26 e 28 Settembre-2008
Titolo: ALEJANDRO JODOROWSKY PSICOGENEALOGIA
Citta: Udine (UD)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

26 e 28 Settembre-2008
Titolo: SEMINARIO DI: THETA HEALING DNA 1&2 Base
Citta: Catania (CT)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

26 e 28 Settembre-2008
Titolo: SEMINARIO DI PSICOGENEALOGIA
Citta: Udine (UD)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 Settembre-2008
Titolo: Seminario: Risvegli i sensi, diventa più sensuale
Citta: Palazzo di arcevia AN (aN)
Categoria: contributo spese
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 e 28 Settembre-2008
Titolo: A Castello Quistini corso di 1° livello di Bioenergetic Landscape
Citta: rovato (bs)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 e 28 Settembre-2008
Titolo: Corso Introduttivo di Feng Shui a Milano
Citta: Milano (MI)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 e 28 Settembre-2008
Titolo: I SEGRETI DELL'IMMORTALITA' E L'EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA
Citta: Milano (MI)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 e 28 Settembre-2008
Titolo: SEMINARIO BERT HELLINGER BARI
Citta: BISCEGLIE (BA)
[...]

Titolo: Corso Introduttivo di Feng Shui (Modulo A) - MILANO -
Citta: Milano (mi)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 e 28 Settembre-2008
Titolo: SEMINARIO DI BERT HELLINGER
Citta: BISCEGLIE (ba)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

27 e 28 Settembre-2008
Titolo: Comunicazione Efficace
Citta: S.Pietro in Cerro (pc)
Categoria: pagamento non indicato
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

28 e 01 Settembre-2008
Titolo: Corso Massaggio ayurvedico II a martina Franca
Citta: Martina Franca (ta)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

01 e 05 Ottobre-2008
Titolo: Congresso Mondiale di Kinesiologia
Citta: gargnano (BS)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

01 Ottobre-2008
Titolo: congresso mondiale di kinesiologia
Citta: Gargnano (bs)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

02 e 05 Ottobre-2008
Titolo: Enneagramma - residenziale
Citta: Castiglione Chiavarese (ge)
Categoria: pagamento
Vedi questo evento : calendario eventi in italia

Attenzione : gli eventi segnalati potrebbero subire variazioni o annullamenti senza preavviso da parte degli organizzatori. Gli amministratori di questo sito non si assumono alcuna responsabilità anche per la qualità delle proposte inserite. Vi consigliamo pertanto di contattare direttamente gli organizzatori e/o gli operatori prima di assumere un qualunque tipo di impegno riguardo alle iniziative da noi segnalate a puro titolo informativo.

VUOI VEDERE E RICERCARE TUTTI GLI EVENTI DEL CALENDARIO SUL TUO CELLULARE ?
Collegati con il tuo cellulare a questo indirizzo : http://calendario.spaziosacro.it

(attenzione è senza www dopo http://)

VUOI INSERIRE IL TUO EVENTO NEL CALENDARIO ITALIANO :
Questo Calendario raggiunge 15.000 indirizzi email ogni mese !
Il Calendario SpazioSacro - Eventi Medicine Alternative in Italia - non è il solito calendario.
E' pensato e creato per diffondere eventi sulle medicine olistiche - alternative - analogiche.
In sintesi queste le novità :
- i campi di inserimento di un evento sono studiati nel dettaglio.
- è possibile fare ricerche differenziate per tutte le regioni d'Italia.
- la vista degli eventi è mensile, settimanale, o come lista flat.
- vengono messe in risalto le strutture / associazioni che propongono eventi tramite una lista subito visibile
- tutto il calendario è sempre STAMPABILE ONLINE in Formato PDF ogni volta che vuoi !
- un box interattivo scaricabile dal ns. sito permette di visualizzare il calendario nel vostro sito web !
- Sito eventi per cellulare : http://calendario.spaziosacro.it con anche le mappe per raggiungere una località.
- cosa aspetti ad inserire il tuo evento : [ click qui ] !
VUOI INSERIRE IL CALENDARIO ITALIANO NEL TUO SITO WEB ?
Scarica il codice gratuito che trovi a questo link

Ass. Cult. Spazio Sacro - Studio e Sperimentazione Medicine Analogiche via Vaccaro 5 BOLOGNA - TelFax. 051-2984217 | Cell. 333-8423018
www.spaziosacro.it

CANCELLATI - I vostri dati sono conservati e trattati nel rispetto del Dlgs 196/2003 sulla Privacy
Gli indirizzi email utilizzati per l'invio di questa newsletter
vengono reperiti tramite il ns. sito o tramite email ricevute.
Siamo contro lo spamming e questo è un semplice servizio informativo e culturale.

Nel rispetto del Codice della Privacy, nel caso in cui la newsletter non sia gradita,
è sufficiente fare click sul link qui sotto per cancellarsi :

http://www.spaziosacro.it/newsletterspazio/operazioni.php